Serata Soci 05/04 e Contest Rosso

Mercoledì 5 aprile 2017 si è svolta la Serata Soci che, con piacere, ha visto una numerosa partecipazione da parte di tutti gli associati. E per questo non possiamo fare altro che dirvi GRAZIE per la preziosa presenza!

La serata si è aperta con la proiezione di alcuni audiovisivi di una new entry per la nostra grande “famiglia fotografica”: Milena, per gli amici Milly.
I suoi 4 audiovisivi, dai titoli FUGA DALLA CITTÀ – LUCI – ESSENZA DI COLORE – ASSENZA DI COLORE ci hanno presentato la sua personalità e il suo modo di osservare la realtà. Milly, che ha un rapporto speciale con la musica, ci ha parlato della sua importanza e di come la sua fusione con le immagini da lei scelte sia fondamentale per raccontare una storia.

Su suggerimento di Gilberto, abbiamo condiviso alcune fotografie scattate in occasione del laboratorio “Fotografiamo le gocce”. Questi laboratori hanno lo scopo di essere vere e proprie esperienze pratiche “sul campo” per conoscere e affrontare varie tematiche. L’ingrediente speciale di questi incontri è la condivisione di saperi e tecniche per continuare, passo dopo passo, a migliorare e imparare da chi ne sa di più.

Infine, la sfilata di scatti dal tema “Rosso”che, ancora una volta, hanno mostrato il nostro caleidoscopico modo di interpretare … semplicemente un colore. E questo è il bello della fotografia, questa è la magia della nostra passione.

 

 

Dal laboratorio “Fotografiamo le Gocce” …

Questa voce è stata pubblicata in News e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...