Serata Soci 04/12 e Contest “I colori della ruggine”

Dopo un pò di attesa, eccoci riuniti per il contest dal tema “I colori della ruggine” lanciato da Fabio Trevisan.

Prima di entrare nel vivo del contest abbiamo condiviso alcune fotografie del nostro socio Vito, vere e proprie chicche dell’analogico e abbiamo commentato le serate dedicate agli Stili fotografici, in modo particolare la serata che ha visto come ospite Ivo Saglietti, una persona che si è rivelata non solo un grande fotografo ma soprattutto una profonda anima umana.

Si è inoltre parlato della situazione della sede fisica dell’Associazione a seguito delle problematiche riscontrate e la soluzione che il Direttivo ha deciso di perseguire è quella della scelta di una nuova sede che ci possa accogliere al meglio. A tale proposito, lanciamo un appello a tutti i Soci: se avete conoscenze che ci possano aiutare a trovare una nuova sistemazione, saremo felici di valutarla.

Durante la serata, oltre alla visione degli scatti, abbiamo rivisto insieme gli audiovisivi del nostro Presidente Antonio  e del nostro socio Fabio Cardano che si sono meritati il podio alla finale di Oktoberfoto 2017 trasformando l’Associazione Fotografica Prospettive di Cameri in vera e propria protagonista di questa decima edizione dell’evento!

Che dire, BRAVI RAGAZZI!

Complimenti anche a Maurizio Cantoia che ha vinto il contest con questo scatto, molto originale e creativo e che per il prossimo tema ha scelto “Meditazioni”, un interessante invito ad intraprendere un vero e proprio viaggio interiore.

La prossima serata Soci si terrà a gennaio, in data ancora da definire, vi terremo aggiornati!

Foto di Maurizio Cantoia – Emoticon

Auguri e Pandoro hanno concluso la serata e ora questi ultimi scatti che seguono chiudono ufficialmente il nostro percorso fotografico del 2017, un percorso che non si ferma mai e che può solo continuare ad evolversi!

Grazie a tutti di esserci! I soci sono la linfa vitale di un’Associazione!

Buona visione!

 

Questa voce è stata pubblicata in News. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...